Call center

Nato nel 2002, costituisce oggi un riferimento irrinunciabile per le attivita’ in bound ed out bound di clienti che operano nel mercato di Gas ed Energia elettrica, ciclo idrico, gestione rifiuti.

 

 

GAS ED ENERGIA ELETTRICA 

Saper gestire l’attività inbound con il massimo grado di specializzazione, garantendo parametri qualitativi nettamente al di sopra dei livelli indicati dall’AEEGSI, non basta per essere considerati partner ideali.

L’acquisizione di nuovi bacini d’utenza ed il consolidamento del portafoglio clienti esistente, fanno di noi il compagno di viaggio con cui intraprendere il percorso di sviluppo commerciale sul territorio.

 

CICLO IDRICO

La delibera 655/2015 emanata dall’AEEGSI, impone vincoli puntuali sulla gestione del servizio commerciale telefonico.

MSC è in grado di soddisfare tutti i requisiti previsti e di garantire un valore aggiunto, in termini di relazione con l’utenza, capace di impattare positivamente sull’organizzazione della nostra Committenza.

 

GESTIONE RIFIUTI

MSC conosce a fondo l’ambito rifiuti e le sue norme. Il call center costituisce il miglior supporto per agevolare il rapporto con l’utenza a beneficio dell’organizzazione aziendale della nostra Committenza.

 

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